Tropica Specialised Nutrition 300 mL

Tropica Specialised Nutrition 300 mL

Tropica
68220
11,90 €
Tasse incluse
Fertilizzante specializzato che contiene tutti i nutrienti essenziali necessari compreso l'azoto (N) e il fosforo (P). La Fertilizzazione specialistica è adatta per acquari con molte piante in relazione al numero di pesci, dove alle piante possono mancare elementi come l'azoto (N) e il fosforo (P) che normalmente sono forniti dal metabolismo dei pesci e dai residui di cibo.

Descrizione

Questo concime specializzato è composto in modo che N e P in particolare, vengono forniti alla vegetazione nella modalità che necessitano di assorbimento e di crescita ottimale. Il fertilizzante è stato sviluppato per gli impianti che facilmente assorbono nutrienti dall'acqua attraverso le foglie, che in genere sono le piante basse in primo piano compatte. Il fertilizzante contribuisce anche alla fornitura e alla nutrizione del grande fusto e alle piante rosse.

Dosaggio: aggiungere ogni settimana quando l'acqua viene cambiata. Si consiglia di 5 ml per 50 l di acqua. Tuttavia, abbiamo raccomandato che questo dosaggio varia in base alla quantità e alle varietà di piante inserite. Contiene oltre ai micronutrienti, tutti i macro-nutrienti essenziali. Il fertilizzante è particolarmente adatto dove le piante mostrano una mancanza di nutrizione. Si noti comunque che se inizia la crescita delle alghe, il fertilizzante promuoverà questa crescita e quindi andrà ridotto.
    
Contiene Azoto (N) e Fosforo (P). Il dosaggio deve quindi essere adattato a tassi di assorbimento delle piante, per evitare la crescita di alghe indesiderate. Dove si sviluppasse la crescita delle alghe ridurre il dosaggio del 50% e aumentare la frequenza dei cambi d'acqua del 50%. Cambiare l'acqua non solo riduce la concentrazione di nutrienti nell'acqua, ma rimuove anche le spore di alghe, residui ed altri elementi accumulati dall'acqua dell'acquario.

Dettagli prodotto

6 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.