Seachem Flourish Iron 500 mL

Seachem Flourish Iron 500 mL

31669
Ultimi articoli in magazzino
26,30 €
Tasse incluse
Flourish Iron è una soluzione di gluconato ferroso (Fe+2) ad alta concentrazione (10.000 mg/l). Dovrebbe essere usato in quei casi dove i requisiti del ferro eccedono quello che può essere introdotto da Flourish (nelle dosi indicate) o quando le piante mostrano segni di carenza (come gambi corti e snelli o ingiallimento fra le vene.)

Descrizione

Le piante ottengono un maggior beneficio dall'utilizzo di Flourish Iron rispetto a fonti di ferro legato chimicamente ad un substrato organico, dove compare allo stato ferroso(Fe+3). Poiché le piante preferiscono Fe+2, per assorbire Fe+3 devono sprecare energia fisiologica supplementare. Non contiene fosfati o nitrati.

Istruzioni:
Utilizzare 5 mL (un tappo ) ogni 200 l o come richiesto per mantenere il ferro al valore di circa 0,10 mg/l. Per le piccole dosi si ricorda che ogni tacca equivale a circa 1 ml.
Monitorare le concentrazioni di ferro attraverso i test.
Aggiungere se necessario, di solito in vista di nuova crescita, o per combattere i segni di carenza di ferro che comprendono: clorosi (ingiallimento) dei tessuti o venature.

Dettagli prodotto

1 Articolo

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.