Seachem Reef Complete 250 mL

Seachem Reef Complete 250 mL

68886
16,90 €
Tasse incluse
Integratore inorganico superconcentrato, studiato per reintegrare in modo naturale la concentrazione di calcio, dello stronzio e del magnesio negli acquari di barriera, mantenendoli a livelli naturali (PH 8.3).

Descrizione

Reef Complete mantiene il giusto livello di calcio, mentre Reef Calcium determina una crescita accelerata. Il suo utilizzo è ideale anche come terapia di mantenimento dei valori di Calcio, Magnesio e Stronzio, mentre in caso di forte carenza di uno dei tre elementi è consigliabile l’utilizzo di un prodotto specifico.

Istruzioni: utilizzare 1 tappo (5 ml) in 80 l due volte a settimana. Misurare il calcio ogni 2 settimane e regolare eventualmente la quantità o la frequenza.

Suggerimenti: Se utilizzato con Reef Calcium, non è necessario superare i 380 mg totali di calcio. Più di 400 mg di calcio non è raccomandato.

Non sovradosare: l’eccesso di calcio può aumentare la perdita di alcalinità. Non mescolare direttamente con nessun supplemento di carbonato. Meglio se carbonato di calcio e additivi siano aggiunti a giorni alterni o almeno ogni 30 minuti.

Dettagli prodotto

8 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione
Product added to wishlist
Product added to compare.