Istruzioni per la spesa - PARTE 2

Mascherina, distanziamento ed acquisti in sicurezza.

Semplici regole (e consigli) da sapere prima di entrare in negozio.


Con il passaggio dell'Emilia Romagna da zona gialla a zona arancione, in vigore dal 15 novembre, abbiamo intensificato ancor di più le misure di sicurezza nei nostri punti vendita. Per noi non cambia nulla, vendendo prodotti per animali domestici rientriamo nella categoria di negozi di vendita al dettaglio di articoli di prima necessità. Siamo sempre aperti nei consueti orari (per conoscerli torna indietro nella Homepage).


L'unica differenza sostanziale è per le persone che si recano da noi da fuori comune, obbligati a spostarsi muniti di autocertificazione alla mano.

Per il download clicca qui.


Ricordiamo a tutti che adottiamo da tempo tutte le misure necessarie per il rispetto delle norme vigenti e chiediamo, quindi, anche ai nostri clienti di attenersi a queste 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙞 𝙧𝙚𝙜𝙤𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙣𝙚𝙜𝙤𝙯𝙞𝙤:


😷𝙄𝙣𝙙𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙞𝙣𝙖 non toglierla o abbassarla per nessun motivo. Le visiere in plexiglass o altri tipi di mascherine non regolari sono vietate.

Clicca qui per saperne di più;


👏🏻 𝙄𝙜𝙞𝙚𝙣𝙞𝙯𝙯𝙖 𝙡𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 -

In entrata ed uscita del negozio puoi trovare il gel igienizzante negli appositi totem (evita, nel possibile, di toccare gli articoli se non è necessario);


🚸 L’accesso è consentito ad 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝘂𝗰𝗹𝗲𝗼 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 (fatta salva la necessità di accompagnare persone con difficoltà o minori di età inferiore a 14 anni);


🚫 𝙈𝙖𝙣𝙩𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 interpersonale di almeno 1 𝙢𝙚𝙩𝙧𝙤. Maggior attenzione quando si è in fila alla cassa o in attesa nei reparti per non creare assembramenti;


⏱️ 𝙇𝙞𝙢𝙞𝙩𝙖 𝙞𝙡 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙢𝙖𝙣𝙚𝙣𝙯𝙖 all’interno del negozio. Concedendoti il tempo, solo per l'acquisto di prodotti e beni di prima necessità per i tuoi animali domestici ed esotici;


CONSIGLIAMO INOLTRE

💳 di effettuare, il 𝙥𝙖𝙜𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙖𝙧𝙩𝙖 di credito o bancomat (per evitare lo scambio di denaro e velocizzare il processo in cassa).



Non mancano di certo totem e cartelli informativi alla barriera delle casse, al box informazioni e nei pressi dei banchi per ricordare le disposizioni di legge rispetto alla distanza interpersonale.


Infine, per ridurre notevolmente i tempi di permanenza all'interno del negozio consigliamo il servizio "Fatti preparare la spesa da noi" (ben utilizzato soprattutto nel periodo di Marzo/Aprile 2020). Contattando telefonicamente il punto vendita desiderato, si potranno avere i propri prodotti direttamente alla cassa.

124 visualizzazioni

SOCIETA'

Tutto Zoo Magasin s.n.c.

di Camillini Virgilio e Loris

Reg.Impr.(RN) C.F./Partita IVA 03100910409

ISCRIVITI

SOCIAL

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

INFO