TUTTO-ZOO, CORONAVIRUS: ISTRUZIONI PER LA SPESA

Aggiornato il: apr 17

Disinfettante, guanti, mascherine e stop code alla cassa.

Così i nostri negozi organizzano le misure di sicurezza.


Dopo il decreto dell'8 marzo, abbiamo dispiegato una serie di misure di sicurezza che servono ad evitare il formarsi di code e assembramenti di persone.

Ogni quindici minuti un annuncio audio ricorderà alla clientela di evitare affollamenti, con particolare attenzione ai banchi assistiti, alle casse e ai reparti più frequentati, mantenendo la distanza di sicurezza dalle altre persone.

Sarà presente un presidio con personale di vigilanza, all'ingresso e all'interno dei punti vendita, che vigilerà affinchè vengano rispettate le distanze di sicurezza, scaglionando, se necessario, gli ingressi nel negozio.

Il personale all'entrata chiederà la cortesia anche di utilizzare i guanti monouso, messi a disposizione della clientela (come al banco frutta di un supermercato per intenderci), sottolineando di evitare di toccare gli articoli se non strettamente necessario.

Oltre far rispettare queste regole quindi, con guanti monouso e gel disinfettante, gli addetti consigliano di pulire i manici di carrelli e cestini prima di iniziare la spesa.

Presenti già da qualche settimana i totem ed i cartelli informativi alla barriera delle casse, al box informazioni e nei pressi dei banchi per ricordare le disposizioni di legge rispetto alla distanza interpersonale.

Infine è stato attivato ormai da giorni anche il servizio: "Fatti preparare la spesa da noi"

Contattando telefonicamente il punto vendita desiderato, si potranno avere i propri prodotti direttamente alla cassa. Un modo per ridurre notevolmente i tempi di permanenza nel negozio.

47 visualizzazioni

SOCIETA'

Tutto Zoo Magasin s.n.c.

di Camillini Virgilio e Loris

Reg.Impr.(RN) C.F./Partita IVA 03100910409

ISCRIVITI

SOCIAL

  • Instagram - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

INFO